Fotografia. Prima edizione della Festa della Fotografia a Cassano delle Murge

Con gran successo di pubblico e soddisfazione degli organizzatori si è conclusa la serata-evento Festa della Fotografia. First click. Il 5 gennaio in chiusura delle lunghe feste natalizie si è svolta la prima edizione di un evento che ha avuto come nucleo fondativo la fotografia. Questo evento, di cui ne sono stato il promotore insieme a Maria Antonietta e Stefania, fondatrici dell'associazione Work In Progress, si è tenuto presso il co-working Co.Co.Co. (sede operativa dell'associazione). E anche se qualcuno sappiamo che è rimasto deluso dalla scelta di tenere i progetti fotografici esposti soltanto per l'evento del 5 gennaio e non oltre, sappiate che altro bolle in pentola, quindi per questa volta pazienza e per (le eventuali) prossime volte non mancate l'appuntamento! 


Un grazie particolare a tutte e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento: le protagoniste e i protagonisti della serata Monica Tunzi, Annalisa De Pasquale, Khara Burgess, Nicola Disabato, dj Mike Lass e ovviamente alle padrone di casa Stefania Lopane e Maria Antonietta Pedone per l'ospitalità. 
Un ringraziamento al sindaco Davide Del Re e la sua giunta che ci hanno sostenuto con il patrocinio gratuito dell'Ente e facendoci visita durante la serata. 
E un ringraziamento speciale alle attività commerciali amiche che ci hanno sostenuto: Rocco Luiso della Tabaccheria in piazza Garibaldi, Michele e Fabrizio di Bùn in via maggior Turitto, Claudio Masiello dell'officina e negozio Freccia Motors via Colamonico, Rocco Virgilio dell'officina moto e cicli in via Leonardo Fatiguso.
 












Commenti